The weldman Hyphotesis

Dall’account Twitter ufficiale di NisiOisin, il celebre autore che ha dato vita ad opere quali Katanagatari, Zaregoto e Medaka Box – oltre che allo stesso Monogatari – scopriamo che quest’ultimo ha rilasciato un nuovo romanzo dal genere thriller/poliziesco intitolato The Veiled Man Hypothesis (ヴェールドマン仮説), edito dalla Kōdansha, con le illustrazioni a cura di Yoneyama Mai.

Inoltre, con l’uscita di questa novel, Nisio celebra il rilascio del suo centesimo libro. Un traguardo davvero importante per uno degli autori più in voga nel panorama editoriale nipponico moderno, ma non solo.

The Veiled Man Hypothesis

Trama

Le vicende ruotano intorno ad una famiglia di detective. Il nonno è un giornalista in ambito poliziesco, la nonna è un medico legale, il padre un accusatore, la madre un avvocato, il fratello un detective, la sorella una giornalista, il fratello minore un attore investigativo e la sorella minore è un detective della realtà virtuale. Un giorno la routine quotidiana viene interrotta da una serie di omicidi particolari e tutti accomunati da un unico fattore – la presenza di un tessuto sulla scena del crimine, il velo (ベール). Il sospettato è un mostro, chiamato Veldman (ベルドマン) per via di questa sua peculiarità.

Video promozionale

In collaborazione con la GEMSTONE, tutti gli aspiranti videomaker avranno l’occasione per poter mettersi in mostra e lavorare ad un video promozionale sul nuovo romanzo di Nisioisin. Questo progetto ha il fine di scovare nuovi talenti e garantire maggiori possibilità di lavoro

Il contest si terrà fino al 29 settembre, e garantirà ai vincitori una somma di denaro pari a 100.000 Yen (circa 840€)

I protagonisti del romanzo
Resta aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti