Monogatari Fes 10th Anniversary Story

Decimo Anniversario per l’anime di Monogatari

L’11 Maggio si è tenuto un festival per commemorare i 10 anni trascorsi dalla prima trasposizione della famosa serie di Nisioisin prodotta dallo studio d’animazione Shaft. L’evento ha visto i vari membri del cast esibirsi davanti al pubblico ed intrattenere i fan con varie performance canore.

Nei Tweet, il cast ringrazia per i 10 anni trascorsi, e si menziona al fatto che, testuali parole, “la storia è ancora in corso” – frase che allude ad una continuazione degli adattamenti animati della serie.


Le novità

Il festival non è stato un pretesto per divulgare notizie, come noi tutti avremmo voluto, ma “solamente” quello di celebrare il raggiungimento di un obiettivo importante, organizzando un incontro a stretto contatto tra spettatori e membri dello staff.

Tuttavia, dal profilo twitter di Nisio è emerso che l’adattamento animato delle Monogatari Series non si fermerà. Ma bisognerà comunque attendere la conferma ufficiale da parte dello studio d’animazione, che ricordiamo aveva già annunciato di volersi occupare della trasposizione di tutte le novel.
La notizia potrebbe arrivare nelle prossime settimane, a seguito della messa in onda televisiva di Zoku Owarimonogatari.

Zoku Owarimonogatari andrà in onda a partire dal 18 maggio sulle reti televisive giapponesi.


Un nuovo progetto in arrivo?

Alcune fonti sostengono che sia in corso un nuovo progetto animato da parte di Nisio, ma in questo caso bisognerà attendere ulteriori informazioni.

Il decimo anniversario dell’anime di Monogatari si è concluso, per i fan, con po’ di amaro in bocca, ma le speranze di ricevere una continuazione della serie sono alte e concrete.

Who Wants Flowers When You're Dead? Nobody

Affascinato da tutto ciò che ruota intorno a Monogatari, l'opera di maggior successo scritta da Nisioisin, fonda nel 2019 un piccolo spazio dove poter condividere la propria passione.

Resta aggiornato
Notificami
guest
1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento.x
()
x