Bakemonogatari Manga Black Hanekawa

Sul profilo Twitter ufficiale dedicato al manga di Bakemonogatari, è stato rivelato che la serializzazione dell’opera sta per giungere alla fine. Quindi, bene o male il manga andrà a coprire la First Season, con un bel po’ di materiale riadattato.

Già in passato il manga di Bakemonogatari è stato vicino alla conclusione, con il leak nel 2019 su ANN in cui si dava l’opera ormai prossima al suo climax. Climax che a quanto pare arriverà ben 3 anni dopo, con qualche volume in più.

Fin dall’inizio si prospettava un adattamento cartaceo relativamente breve, o almeno non completo, soprattutto per il quantitativo elevato di volumi che detiene la serie. Per adattare tutta la novel, Oh! great sarebbe dovuto rimanere impegnato su questo fronte per chissà quanti anni.

E in più occasioni, sul suo profilo Twitter, anche in maniera ironica, l’artista già stava lanciando segnali di suoi prossimi progetti in cantiere. E quindi forse non è mai stato il suo intento iniziale quello di lavorare su un adattamento completo di Monogatari.

Resta aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti