Annunciato il manga di Bakemonogatari in Italia – Durante la conferenza tenutasi al Comicon il 25 aprile 2019, la Edizioni Star Comics ha annunciato, tra i tanti nuovi titoli in arrivo, pure il manga tratto dalla celebre opera di Nisio Isin, Bakemonogatari.

Trama

L’adolescente Koyomi Araragi viene aggredito da un vampiro. In qualche modo riesce a sopravvivere e a non mutare a sua volta in una creatura oscura, ma ottiene poteri sovrumani. E, nonostante desideri vivere una vita ordinaria, si ritroverà ad aiutare alcune fanciulle alle prese con problemi sovrannaturali. NisiOisiN, uno dei più famosi e geniali romanzieri e sceneggiatori giapponesi, incontra Oh! Great, uno dei disegnatori più dotati, celebri e celebrati, in un’opera attesa e invocata dal pubblico di tutto il mondo!

Al momento il manga conta di 5 volumi rilasciati in Giappone, con il primo capitolo pubblicato il 14 Marzo 2018 sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Magazine, un’antologia settimanale dedicata ai manga shōnen e pubblicata in Giappone da Kōdansha.

In Italia il volume è previsto per la fine del 2019. Mentre la versione inglese, edita dalla Vertical, sarà pubblicata ad Ottobre 2019.

Per rimanere aggiornato sull’uscita del manga di Bakemonogatari in Italia, visita la nostra pagina interna dedicata agli adattamenti cartacei della serie: Ordine di pubblicazione dei Manga.

Resta aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti