Bakemonogatari: Annunciato il manga in italia

Annunciato il manga di Bakemonogatari in Italia – Durante la conferenza tenutasi al Comicon il 25 aprile 2019, la Edizioni Star Comics ha annunciato, tra i tanti nuovi titoli in arrivo, pure il manga tratto dalla celebre opera di Nisio Isin, Bakemonogatari.

Trama

L’adolescente Koyomi Araragi viene aggredito da un vampiro. In qualche modo riesce a sopravvivere e a non mutare a sua volta in una creatura oscura, ma ottiene poteri sovrumani. E, nonostante desideri vivere una vita ordinaria, si ritroverà ad aiutare alcune fanciulle alle prese con problemi sovrannaturali. NisiOisiN, uno dei più famosi e geniali romanzieri e sceneggiatori giapponesi, incontra Oh! Great, uno dei disegnatori più dotati, celebri e celebrati, in un’opera attesa e invocata dal pubblico di tutto il mondo! Star Comics

bakemonogatari manga
bakemonogatari manga
bakemonogatari manga
bake_manga2-min
bake_manga1-min
bake_manga3-min

Al momento il manga conta di 5 volumi rilasciati in Giappone, con il primo capitolo pubblicato il 14 Marzo 2018 sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Magazine, un’antologia settimanale dedicata ai manga shōnen e pubblicata in Giappone da Kōdansha.

In Italia il volume è previsto per la fine del 2019. Mentre la versione inglese, edita dalla Vertical, sarà pubblicata ad Ottobre 2019.

Bakemonogatari Star Comics
Presentazione del Manga al Comicon 2019

Per rimanere aggiornato sull’uscita del manga di Bakemonogatari in Italia, visita la nostra pagina interna dedicata agli adattamenti cartacei della serie: ➡️ Ordine di pubblicazione dei Manga

Who Wants Flowers When You're Dead? Nobody

Affascinato da tutto ciò che ruota intorno a Monogatari, l'opera di maggior successo scritta da Nisioisin, fonda nel 2019 un piccolo spazio dove poter condividere la propria passione.

Resta aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Vuoi dire la tua? Lascia un commento.x
()
x