amarimonogatari novel

Annunciata la Novel di Amarimonogatari. La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter di Nisioisin, l’autore della serie, che mostra con un tweet la nuova copertina (a cura di VOFAN) dell’ultimo volume in uscita, previsto per il 17 Aprile.

La novel di Amarimonogatari si colloca al 25esimo posto dell’intera serie, nonchè al terzo della Monster Season, e contiene le due storie: Yotsugi Body (よつぎバディ) e Yotsugi Shadow (よつぎシャドウ).

Amarimonogatari (物語) deriva dal primo kanji del nome di Yotsugi Ononoki (斧乃木 接). Il kanji ha anche il radicale di uomo o umano 人 (亻) e si riferisce all’identità di Yotsugi come un cadavere/corpo umano.

Trama

Koyomi Araragi riceve una richiesta di aiuto da Lezumi, un professore di lingue, il quale gli implora di salvare suo figlio dall’abuso che sta subendo – è stata Sodachi a consigliare il nome di Koyomi, essendo lui un “esperto di abusi sui minori”. Mentre Araragi si affretta a recarsi nella zona d’abitazione del professore, si imbatte improvvisamente in Yotsugi Ononoki, e senza avere idea di ciò che sta accandendo, si ritrova ben presto davanti ad una scena soprendente.

Amarimonogatari Illustrazione
Illustrazione di Amarimonogatari, a cura di VOFAN
Amarimonogatari Illustrazione 2
Illustrazione di Amarimonogatari, a cura di VOFAN
Resta aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti